Il nostro servizio PET TERAPY

Dopo tanti studi sulla Pet-Therapy con i gatti ,nel 2016, ho provato sopra la mia pelle i suoi benefici con i miei gatti.
La salute non andava bene, non sto qua a specificarne i motivi, ma, i gatti mi hanno aiutata!
Presuntuosamente direi “salvata”.
Pensare agli anni 2016 e 2017 mi vengono i brividi, ma ora sono qua a raccontarvelo🥰. Sapete che coccolare il gatto combatte lo stress e rende felici?
Negli anni ho collaborato in scuole materne e in case private.. non potete capire la gioia 😍
I gatti hanno effetti calmanti sul nostro organismo: aiutano a ridurre ansia, stress e problemi di insonnia.
Questo potere è chiaro a chi vive con un micio ma per chi non avesse questo dono, vi informo che di recente è stato pure confermato da studi scientifici, infatti i gatti sono stati inclusi tra gli animali adatti alle attività di Pet Therapy.
Accarezzare un gatto abbassa la pressione sanguigna e
possederne almeno uno riduce addirittura del 40% il rischio di infarto fatale e di ictus.
Credo che i gatti abbiano nel pelo, nascosta, una polverina magica che si sprigiona piano piano, o che emettano delle radiazioni positive, oppure che siano il sole in versione pelosa, perché rappresentano delle pillole di buonumore con due orecchie e una coda, che se assunte giornalmente contribuiscono alla creazione di anticorpi contro la “malattia” della negatività…
Ma se gli studi scientifici non vi bastassero per credere nel potere dei gatti, vi direi di venire a vedere gli occhi delle persone che stanno con i miei gatti per 20 minuti🥰
Approfitto per informare che se qualcuno avesse bisogno e volesse provare gli effetti della Pet-Therapy cats Sua Maestà di contattarmi senza esitazione.